Dolore-infiammazione

Controllare il dolore negli animali è oggi una questione etica e un requisito importante nella nostra società, dove il benessere degli animali sta assumendo una importanza sempre maggiore.

 

Cosa comporta la gestione del dolore

Il dolore è un'esperienza sensoriale ed emozionale spiacevole: è soggettiva e basata principalmente sui sentimenti del paziente, rendendo ancora più difficile da quantificare e qualificare. Tuttavia diventa un problema reale negli animali da compagnia e anche una fonte di particolare attenzione negli animali da allevamento, dove è associato all'infiammazione e a danni economici.

 

 

La nostra filisofia sul dolore

La missione che Vetoquinol si è posta per quanto riguarda il suo Dominio sul "dolore" è quello di proporre soluzioni per prevenire, trattare e gestire il dolore, indipendentemente dal tipo di dolore e la sua origine, con prodotti, servizi e corsi di formazione, al fine di rendere la pratica quotidiana più facile. Una sfida quotidiana per la quale il Gruppo è in continua ricerca di soluzioni innovative e migliorative sia delle risorse umane che finanziarie, perché il dolore non sia più vissuta come una fatalità.
 

I brand principali Vetoquinol per il dolore e l'infiammazione

Cimalgex®, Tolfedine®, Tolfedine CS® e Flexadin®.

 
Attenzione: queste pagine web sono destinate ai soli  utenti di lingua italiana. Queste sono pagine di informazione generale del gruppo Vetoquinol e per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti, si prega di registrarsi all'area protetta, dal momento che le  informazioni tecniche sono accessibili solo alle persone autorizzate, in conformità alle normative nazionali vigenti.

Vetocontact

Per ulteriori informazioni contattaci compilando il form:

Contattaci