Sponsorship & Engagement

CAMBIA LA VITA, CON UNA CAPRA ALLA VOLTA

http://www.vetoquinol.com/sites/corporate.platform.vetoquinol.com/files/img_8213.jpg

Oltre dieci milioni di persone nell’Uganda più rurale vive in condizioni di estrema povertà, sopravvivendo con meno di $ 1,25 al giorno.
Veterinari Senza Frontiere stanno lavorando in Uganda per aiutare le comunità rurali ad allevare le capre di cui possono beneficiare le famiglie, le comunità ed interi villaggi.
Che cosa può fare una capra?
Migliorare la nutrizione, aumentare lo status socio-economico, facilitare lo sviluppo delle donne in una famiglia ed altro ancora.
Una capra cambia la vita.
Vetoquinol Canada è stata profondamente toccata da questo progetto e ha deciso di agire. Durante il mese di Agosto e Settembre del 2015, attraverso un'operazione speciale condotta su un prodotto con l'obiettivo di offrire capre al Progetto Capra Pass-On.
Grazie a questo progetto, Vetoquinol Canada ha donato 500 capre ($ 25.000  CAD) per aiutare queste comunità di Mbarara. 
 




VETOQUINOL IMPEGNATA A FIANCO DI PENGO PER SOSTENERE GLI ELEFANTINI ORFANI IN KENYA

Dal 2012 Vetoquinol Italia sostiene il Dott. Aldo Giovannella, Medico Veterinario nel suo progetto tutto italiano “Pengo Life Project” che sostiene il “The 

David Sheldrick Wildlife Trust” fondazione anglokeniota voluta dalla Dr. Dame Daphne Sheldrick in memoria del marito David una delle prime guardie forestali a cui si deve la bonifica dello Tsavo National Park. La fondazione si dedica alla riabilitazione psico – fisica dei cuccioli orfani di elefante africano e rinoceronte nero, divenuti tali a causa del bracconaggio.

 

Durante il 2015 Vetoquinol ha donato al Dr. Aldo Giovannella alcuni farmaci, tra cui anestetici da destinare all’Unità Veterinaria Mobile del DSWT. Per saperne di più visitare il sito www.pengolifeproject.it
 




VETOQUINOL, MAJOR SPONSOR DEL EUROCKÉENNES DE BELFORT 

http://www.vetoquinol.com/sites/corporate.platform.vetoquinol.com/files/site_eurocks.jpg

Dal 2013, anno del 80 ° anniversario di Vetoquinol e 25 ° anniversario del Eurockéennes di Belfort Festival di Musica, il Gruppo è major sponsor del festival, insieme ad Alstom, General Electric, Crédit Agricole (banca) o Mercedes-Benz. Questo festival è classificato tra i primi 10 festival internazionali da alcuni esperti e ha una reputazione regionale, nazionale e internazionale.
Per Vetoquinol, questo è un modo per sostenere il più grande festival che ha luogo nella regione di nascita del Gruppo.
Consente inoltre al Gruppo di condividere momenti di convivialità con i nostri clienti e dipendenti, che sono invitati ogni anno numerosi.