Clytox

Descrizione di Clytox

Soluzione fi siologica per la regolare pulizia della zona perioculare di cani, gatti, conigli, furetti, roditori, volatili, rettili e cavalli

Clytox® è indicato per la normale pulizia dell’occhio e dello scolo oculare, in caso di occhi rossi, congiuntivite allergica, secchezza oculare e per ridurre la colorazione del pelo nel contorno occhi delle razze a pelo bianco (grazie al blu di metilene).
Clytox® è una soluzione detergente dalla piacevole fragranza e si presenta in flacone da 125 ml con cannula morbida e atraumatica.
 

 

Ingredienti di Clytox

Acqua di rose, acqua di Hamamelis, borato di sodio, acido borico, estratti vegetali naturali (Calendula offi cinalis, Euphrasia officinalis, Matricaria recutita), blu di metilene. Eccipiente tamponante (pH = 7,4).

I suoi ingredienti naturali, quali Acqua di rose e di Hamamelis, Calendula, Camomilla e Euphrasia, alleviano le infiammazioni oculari grazie alle loro proprietà lenitive, anti-allergiche e decongestionanti.


Istruzioni per l'uso di Clytox

Utilizzare da 2-3 volte alla settimana a più volte al giorno, se necessario.
Pulizia della zona perioculare: inumidire con CLYTOX® un batuffolo di cotone o garza e detergere delicatamente la zona, asportando croste
e impurità. Dopo l’uso, eliminare ogni residuo in eccesso.
 

Vetocontact

Per ulteriori informazioni contattaci compilando il form:

Contattaci