News

Cambiamo la loro vita con una capra alla volta
02/05/2016 - 11:34

Vetoquinol è partner di Veterinari Senza Frontiere per la 2 ° volta con un eccezionale progetto:
Il progetto Goat Pass-on, che comprende il dono di capre e della formazione alle famiglie in Uganda che hanno necessità.

Oltre dieci milioni di persone nelle zone rurali dell'Uganda vivono in condizioni di estrema povertà, sopravvivendo con meno di 1,25 $ al giorno. Veterinari Senza Frontiere sta lavorando in Uganda per aiutare le comunità rurali ad allevare le capre che possono portare un beneficio alle famiglie, le comunità e interi villaggi. Vetoquinol è stata profondamente toccata da questo progetto e ha deciso di entrare in azione per dare un sostegno in più. Durante il mese di agosto e settembre del 2015, per ogni acquisto di Clavaseptin®,  pari a 250 $, Vetoquinol donerà un capra al Progetto Goat Paas-on.
COSA PUÒ FARE UNA CAPRA?
Migliorare l'alimentazione; aumentare lo stato socio-economico; aiutare le donne ad avere più potere in una famiglia; e molto di più. UNA CAPRA CAMBIA LA VITA.
Il nostro obiettivo è quello di collaborare con Veterinari Senza Frontiere per arrivare a donare 500 capre - e aiutare le comunità di Mbarara.

Ultime notizie